Straordinaria esibizione ieri mattina per la cantante roccellese Manuela Cricelli ospite al Quirinale davanti al Presidente della Repubblica per celebrare la giornata internazionale della donna. La cerimonia è stata trasmessa in diretta televisiva su Raiuno.
Manuela Cricelli, accompagnata dal chitarrista bovalinese Peppe Platani, ha eseguito tre brani della cantautrice Rosa Balistrieri, ricevendo pubblicamente l'apprezzamento e i complimenti da parte del Presidente Mattarella.
Tutti incollati davanti alla tv abbiamo cosi vissuto un momento di grande emozione nell'ascoltare la voce cosi penetrante ed espressiva della nostra Manuela che ha regalato a se stessa e a tutti noi una grandissima soddisfazione.
Tantissimi i messaggi ed attestati di stima che in queste ore la talentuosa cantante roccellese ha ricevuto, fra i quali anche quello del Presidente del Consiglio Regionale Calabrese Nicola Irto che dal suo profilo facebook si è cosi espresso:
Per vedere il servizio trasmesso su Rai3 Regione realizzato da Antonio Condò e Roberto Naldi, cliccare il seguente link.
Nessun commento:
Posta un commento