Voglio esprimere dal più profondo del cuore il mio più grande augurio di pronta guarigione alla cara amica Cesira, che sta affrontando con grande forza una durissima prova dopo l'incidente subito mercoledì mattina.
Conosco Cesira da quando avevo 11 anni, quando frequentavo il bar Italia gestito dai suoi genitori i quali mi hanno sempre voluto bene. Le nostre famiglie si sono sempre stimate e rispettate.
La notizie dell'incidente mi ha colpito profondamente ed è da quel giorno che prego continuamente affinchè il Nostro Signore - di cui Cesira è fermamente credente - stia a fianco ai medici per prestargli tutte le cure possibili per la completa guarigione, e vicino a lei per alleviarle ogni sofferenza.
Oggi, quando ho letto sul suo profilo facebook il messaggio di ringraziamento da lei scritto rivolto ai tantissimi suoi amici che in questi giorni gli hanno manifestato il loro affetto, io, come credo tutte le persone che la conoscono e gli vogliono bene, abbiamo avuto un grande sollievo immaginandola fuori pericolo.
Ora il più grande regalo che ci aspettiamo è un suo rientro a casa e alla normalità perchè i suoi cari genitori e la sua adorata sorella Anna hanno bisogno di tutto il suo amore, e noi abbiamo bisogno del suo straordinario sorriso e della sua dolcezza infinita.
Forza Cesira, torna presto in sella alla tua vita. 💗
Nessun commento:
Posta un commento