Sono particolarmente vicino all'amica Pina Logozzo che oggi ha perso il suo caro Vincenzo (Mariano) Bellanzon.
Una difficile battaglia combattuta insieme, insieme a sostenersi, a incoraggiarsi, ad assistersi, a risollevarsi dopo ogni caduta, vicendevolmente. Con la forza dell'amore avete lottato contro quel destino avverso che ha segnato da qualche anno la vita del tuo caro sposo.
Prego per l'anima benedetta di Vincenzo Bellanzon, e prego il Signore che ti dia la forza, cara Pina, di trovare gli stimoli di continuare ad avere fiducia nella tua vita, con quel sorriso che ti ha sempre contraddistinto, e con quella caparbietà d'animo che hai sempre trasmesso agli altri nelle tue molteplici missioni fra la gente sofferente con la fantastica squadra della Protezione Civile da te diretta.
Nonostante anche le tue sofferenze, non ti sei risparmiata un attimo, hai fatto tutto quanto era possibile fare, anzi di più, per fargli sentire il meno possibile al tuo Vincenzo il peso della sofferenza, sei stata il suo angelo custode. Hai l'animo bianco, pulito, santo.
Ora che Enzo non soffre più ed è fra le braccia di Nostro Signore, prego che sia lui a darti forza di superare questo momento e di vincere la tua battaglia.
Cara Amica, grazie per la tua grande generosità e per i tuoi straordinari gesti quotidiani di umanità ed altruismo che hai messo e continui a mettere sempre in pratica, regalando sollievo alle persone in difficoltà, anche a costo di annullarti nelle tue forze.
Vorrei avere un solo briciolo del tuo essere e del tuo grande cuore. Ti voglio bene.
Nessun commento:
Posta un commento