La bellezza "nostrana" di Mariagrazia Franco. |
Ogni anno il Concorso "Fotomodella dell'anno" prevede una serie di selezioni provinciali per tutto il territorio nazionale, per accedere quindi alla selezione regionale, proprio come quella di ieri sera a Roccella Jonica. Mariagrazia, quindi, ora seguirà un programma di formazione fino alla finale nazionale di Reggio Calabria.
Già, perchè questo concorso nasce da un'esigenza reale cioè quella degli stilisti italiani di alta moda di trovare delle modelle per le proprie sfilate e presentazioni di collezioni di moda.
Ideato fin dal lontano 1983 dall'impresario teatrale Ezio Guidi, dal musicista Massimo Landi e dell'architetto Mattia Tiraboschi con l'intento di un'acclamazione sempre più attenta dell'Alta Moda "Made in Italy".
Mariagrazia, insieme ad altre 25 concorrenti che giungeranno dalle finali regionali di tutt' Italia, farà parte di un percorso formativo che le darà una visione completa del mondo del lavoro come modella appunto. Il programma "Fotomodella dell'anno Academy"è strutturato per evidenziare le peculiarità di ogni ragazza dandole la possibilità di esaltare le proprie attitudini.
Personaggi di successo hanno mosso i loro primi passi partecipando alle passate edizioni di "Fotomodella dell'anno", come Samantha De Grenet, Francesca Rettolini, Hoara Boselli, Michelle Hunzinker, Adriana Volpe, Lucia Galeone, Caterina Balivo, Dana Ferrara e Costanza Caracciolo.
Mariagrazia con il membro della giuria, l'operatore turistico Luca Cucchi. |
In passerella le concorrenti hanno sfilato in abiti casual, costume da bagno e abito da sera.
Seguiremo sicuramente la bellissima e sinuosa MariaGrazia Franco nella Finale nazionale con l'augurio si possa aprire per lei la porta del successo, e sia una delle prossime rappresentanti nelle passerelle dell'alta moda italiana, come la dolcezza del suo carattere e il suo corpo aggraziato meritano.
Nessun commento:
Posta un commento