La comunicazione è arrivata tramite lettera firmata dal Prefetto di Reggio Calabria, dr. Massimo Mariani e recita espressamente la distinzione onorifica di Commendatore all'Ordine "Al merito della Repubblica Italiana" per il M° Angelo Laganà, titolo assegnatole dal Presidente della Repubblica in data 2 Giugno 2022.
Il prestigioso titolo conferito al M° Laganà è frutto della sua straordinaria carriera dove ha lasciato dei segni indelebili come cantautore, musicista, professore di matematica, editore, giornalista, regista e fotografo
Nell'arco di 53 anni di editore Angelo Laganà ha pubblicato 15 libri sulla Calabria presenti alle BIT di Milano nel 2012 e nel 2013, ha distribuito in omaggio negli stadi d'Italia il primo magazine a colori, stampato su carta patinata lucida da lui inventato, con oltre 20 milioni di copie, assieme a poster, CD, portachiavi, adesivi, borse, magliette e cappellini tutti personalizzati, lavorando al seguito del Catanzaro, dell'A.S. Roma, della Nazionale italiana e della Reggina.
Nessun commento:
Posta un commento