L'attesa è finita.
Oggi, finalmente, è il giorno della prima assoluta de "'A Magaria", commedia brillante in due atti.
Stasera il teatro al Castello accoglierà persone provenienti da tutto il Comprensorio, oltre naturalmente i graditi turisti.
Contiamo di vedere un Teatro gremito, considerata una prevendita andata a gonfie vele; contiamo di vedere intere famiglie ad applaudire i nostri straordinari interpreti che daranno il meglio di se in questa storia ricca di colpi di scena e situazioni di incredulità.
Ieri sera le prove generali con la scenografia già allestita.
Stasera, quindi, prepariamoci per una serata davvero di gran divertimento.
In bocca al lupo a tutti gli attori, a tutto lo staff che ruota intorno all'associazione "Opera Prima" e ai registi Franco Placanica e Nicola Capocasale.
Buon divertimento a tutti, sarà una serata indimenticabile....
Ho assistito ieri sera alla Commedia rappresentata al Teatro al Castello! Che meraviglia e che bravura! Tutti bravi gli Attori e il Regista. Quanta gente anche venuta da altri paesi ad assistere ad uno spettacolo bello, con significato e pulito, ad un costo irrisorio! Forse la Compagnia è riuscita a coprire solo le spese. Eh sì, perché il Teatro al Castello si paga, quando ritengo che per queste iniziative dovrebbe essere concesso a titolo gratuito. E soprattutto anche nel mese di Agosto, tabù per questo genere di iniziative! È questo che bisognerebbe promuovere e non roba di consumo a favore di imprenditori spregiudicati che non hanno nulla a che fare con il nostro territorio e che guadagnano sulle spalle dei roccellesi. Caro sindaco che eri presente da invitato, rifletti su queste cose! Il contenuto della Commedia ha posto molteplici spunti di riflessione per il futuro. Don Ciccio il sindaco, come hai visto, politicamente era oramai finito! E allora fai in modo di essere ricordato, dopo due mandati, per le buone pratiche che ancora sei in tempo per intraprendere a favore del paese e dei roccellesi! Altrimenti, non rimarrà che "l'evanescenza come ombra lunatica" di tutto l'operato portato avanti da questa Amministrazione. Coraggio sindaco, dai una svolta per il bene di Roccella!
RispondiEliminaC'è una vecchia canzone che fa: aspetta e spera che già l'ora si avvicina ahahah
Elimina