Gioia, divertimento, inclusione e grande partecipazione, questi gli ingredienti principali del 5° Summer camp che si è tenuto dal 10 al 15 luglio presso lo stadio Comunale "N.Muscolo" di Roccella Jonica.
Organizzato dalla ormai esperta ASD Scuola Calcio SM Roccella Jonica, diventata ormai un pilastro e un punto di riferimento per il calcio giovanile roccellese, il torneo estivo, che ha coinvolto ragazzi dai 7 ai 16 anni, si è concluso con una grande festa per gli oltre 70 atleti partecipanti, tutti premiati e vincenti allo stesso modo.
I trofei consegnati a tutti i partecipanti. Poi premi ai capo cannonieri e al gol più bello di ogni giornata. |
Tre campi di gioco, sei partite per ogni giornata, due ore e mezzo di puro divertimento per 6 giorni davvero molto intensi.
Ormai uno staff davvero preparato e collaudato, che riesce ad instaurare con i ragazzi una grande intesa capace di scatenare delle motivazioni e dei sentimenti di gioia e rispetto reciproco fra tutti loro.
Complimenti alla SM Scuola Calcio che da anni porta avanti un importante ruolo sociale nel nostro paese, ossia riuscire a coinvolgere e trasmettere i valori dello sport e a far divertire tantissimi ragazzi del nostro paese, senza alcuna discriminazione, anzi favorendo ed educando all'inclusione.
Un grazie sincero a Marco, Matteo e Sandro Sorgiovanni, ad Antonio Pollifrone, Daniele, Paolo e Rocco Monteleone, e al contributo essenziale e fattivo di Andrea, Jessica e Maria.
Nessun commento:
Posta un commento