Dopo tanti comunicati nei giornali e in tv da parte del dr. Antonio Musolino, fondatore del gruppo facebook "Insieme per la Calabria", oggi 18 Luglio, è stata la giornata delle lenzuola bianche esposte da balconi e finestre in tutta la Calabria, e non solo.
Già, perchè il forte appello della protesta pacifica contro la sanità disastrata della Calabria, è stato accolto da ogni parte d'Italia.
Il gruppo facebook, che conta oltre 28 mila iscritti, è stato preso d'assalto - già da Venerdì - con la pubblicazione delle fotografie da ogni Regione d'Italia oltre, naturalmente, da ogni città e paese della Calabria.
Chi ancora non conoscesse le motivazioni di questa significativa iniziativa vi rimando alla lettura a questo link https://roccellasiamonoi.blogspot.com/2021/07/il-gruppo-fb-insieme-per-la-calabria.html
Siamo sicuri che questa protesta, simbolica ma molto massiccia, avrà un seguito e, soprattutto, scrolli le coscienze di chi ha le competenze per poter mettere al centro dei problemi da risolvere a livello nazionale la sanità calabrese, affinchè si adegui all'efficienza di quella del resto d'Italia.
Grazie al dr. Mario Antonino Musolino e a tutti gli amministratori e moderatori del gruppo "Insieme per la Calabria" che sono riusciti a fare squadra e porre seriamente all'attenzione il più annoso e grave problema della Calabria.
Per scorrere tutte le fotografie pubblicate sull'iniziativa ecco il link https://www.facebook.com/groups/231730045478
Nessun commento:
Posta un commento