Si è spenta una donna dal cuore nobile, la cui vita è stata testimonianza di bontà, dedizione e amore sincero. Maria ha attraversato il cammino terreno con passo discreto ma luminoso, donando presenza, cura e affetto a chiunque l’abbia conosciuta.
Persona leale, ha custodito i valori più alti della famiglia e dell’amore: ha cresciuto due figli, li ha sostenuti con instancabile dolcezza, e dopo la perdita del marito ha ancor più rafforzato il suo legame con i propri cari, offrendo fiducia, sostegno e un amore che non conosceva misura.
Oggi affidiamo la sua anima alla misericordia di Dio, certi che il cielo accolga con onore coloro che in vita hanno seminato bene.
Con profonda partecipazione mi stringo al dolore della mamma Celestina, dei fratelli Piero, Angelo con la moglie Maria Grazia, Antonio con la moglie Antonella e Francesco e tutti i familiari.
Le esequie saranno celebrate il 15 novembre 2025 alle ore 11:00 presso la Chiesa di San Nicola (ex Aleph) in Roccella Jonica.
La salma giungerà direttamente in chiesa alle ore 10:00.
Che Maria possa riposare nella pace eterna, accolta dalla luce divina e accompagnata dagli angeli nel Regno senza dolore.
La sua memoria rimanga viva nei cuori di quanti l’hanno amata.

Nessun commento:
Posta un commento