Tutti al campo oggi pomeriggio a sostenere i "nostri" ragazzi dell''Under 19 che disputeranno la partita più importante della stagione, ossia la finale dei play off del girone f calabrese. Chi perde si ferma, chi vince avrà il prestigio di andare avanti nella seconda fase.
La partita di oggi è prestigiosa e si preannuncia di alto livello. Ad affrontarsi, infatti, sono l'Asd Roccella e la Union Siderno 2015, le due squadre cioè che si sono contese il secondo posto del girone fino all'ultima giornata, quando poi l'hanno spuntata i nostri ragazzi con grande merito.
Tanti i sacrifici per la nostra squadra nel corso della stagione, mister Marco Sorgiovanni è stato davvero geniale nel riuscire sempre a mantenere l'equilibrio della squadra, difenderla a spada tratta e lavorando sempre nell'interesse dei ragazzi, che lo hanno ripagato mettendoci l'anima per lui e per la maglia che indossano.
Un plauso al capitano, Giuseppe Bova, che, con grande umiltà, è riuscito a dare la spinta giusta alla squadra non facendo mai perdere la fiducia in loro stessi a tutti i ragazzi.
Oggi, comunque, è necessario uno sforzo maggiore. La partita non è affatto facile (nella fase a girone, nelle due partite, il Roccella ha preso solo un punto!) seppur il Roccella ha due risultati utili su tre per passare il turno. Il Siderno ha una squadra compatta, bravi giocatori e tecnici, e venderà cara la propria pelle.
Non facciamo mancare il dodicesimo uomo in campo che è il sostegno del pubblico e speriamo, tutt'insieme, di poter vivere una bella partita di calcio e una grande emozione.
Nessun commento:
Posta un commento