Non si stacca un attimo dai suoi strumenti il nostro ormai famoso Marco Candido. Ed anche stamattina, con in mano la chitarra, la suonava per le strade di Bologna nel tragitto che porta da casa sua al barbiere, dove andare per tagliarsi i capelli. Erano circa le 11 e Marco, insieme a suo papà Franco, arrivano sotto il portico di piazza 8 Agosto e avviene la sorpresa che mai ti aspetteresti.
Marco, mentre suonava la sua chitarra, viene notato da un signore che si ferma, lo saluta e gli dice: "Bravo, complimenti, lo sai anch'io suono la chitarra!"
Franco e Marco alzano gli occhi e non ci possono credere... E' Biagio Antonacci.
Papà Franco rimane sorpreso, estasiato, non crede ai propri occhi; forse anche Marcolino, ma lui nella sua ingenuità e spontaneità, non si fa trasportare dall'emozione e continua a suonare davanti al telefono del grande Biagio Antonacci che registra un video che da qualche ora è in rete in tutti i suoi canali social, scrivendo anche un testo di grande encomio per il bambino prodigio roccellese.
Una bellissima emozione per Marco, per il suo papà, la sua famiglia e tutti noi roccellesi.
Clicca il link per vedere il video registrato da Biagio Antonacci dell'incontro con Marco Candido, postato qualche ora fa sul profilo istagram del grande artista pop internazionale.
Marco Candido sei un grande!!!
RispondiElimina