Domenica mattina nella Tensostruttura del Lungomare di Roccella si è svolto il saggio degli allievi della Scuola ASD Dance Studio diretta dalla prof.ssa Katia Sotira.
Dopo diversi anni di chiusure per il covid, finalmente si è potuto ricominciare e quale migliore occasione se non per lo scambio degli auguri di Natale.
Il saggio natalizio tenutosi l'11 Dicembre scorso è stato realizzato di concerto tra l'ASD Dance Studio di Roccella e la scuola Imperial Fitness di Monasterace ed è stato davvero molto appassionante assistere al susseguirsi delle coreografie tra danza e fitness.
La scuola ASD Dance Studio è presente nel nostro territorio da 6 anni anche se la prof.ssa Katia Sotira insegna da oltre 13 anni avendo collaborato in precedenza con altre scuole.
Tanta passione, tanta gavetta e tanti studi hanno portato la Sotira a laurearsi a Roma e a perseguire ancora gli studi in scienze motorie e scienze delle attività sportive con master come psicomotricista.
Tanti sacrifici ma anche tante soddisfazioni con diversi premi, riconoscimenti e borse di studio conquistate dalla sua scuola, anche a livello internazionale.
Buon Natale e soprattutto un augurio per grandi soddisfazioni da conquistare nel 2023 ed oltre.
Nessun commento:
Posta un commento