Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

giovedì 15 dicembre 2022

LA SCUOLA ASD DANCE STUDIO TORNA AD ESIBIRSI CON UNO STRAORDINARIO SAGGIO NATALIZIO

Domenica mattina nella Tensostruttura del Lungomare di Roccella si è svolto il saggio degli allievi della Scuola ASD Dance Studio diretta dalla prof.ssa Katia Sotira.

Dopo diversi anni di chiusure per il covid, finalmente si è potuto ricominciare e quale migliore occasione se non per lo scambio degli auguri di Natale. 

Davvero un bellissimo spettacolo quello proposto a un gremito pubblico formato da genitori e parenti delle allieve ma non solo. Pure tanti curiosi e tutti hanno saputo apprezzare il lavoro svolto con le diverse coreografie a sfondo natalizio realizzate dall'insegnante Katia Sotira, con una pazienza davvero certosina anche con allieve davvero molto piccole. 


Il saggio natalizio tenutosi l'11 Dicembre scorso è stato realizzato di concerto tra l'ASD Dance Studio di Roccella e la scuola Imperial Fitness di Monasterace ed è stato davvero molto appassionante assistere al susseguirsi delle coreografie tra danza e fitness.

La scuola ASD Dance Studio è presente nel nostro territorio da 6 anni anche se la  prof.ssa Katia Sotira insegna da oltre 13 anni avendo collaborato in precedenza con altre scuole. 


Tanta passione, tanta gavetta e tanti studi hanno portato la Sotira a laurearsi a Roma e a perseguire ancora gli studi in scienze motorie e scienze delle attività sportive con master come psicomotricista.

Tanti sacrifici ma anche tante soddisfazioni con diversi premi, riconoscimenti e borse di studio conquistate dalla sua scuola, anche a livello internazionale.



Domenica il grande attestato di stima con grandi applausi del numeroso pubblico per l'intenso lavoro svolto per la realizzazione di meravigliose coreografie con allieve davvero molto belle e preparate, ma gli anni a venire, siamo sicuri, vedranno ancora crescere questa scuola che non finisce mai di aggiornarsi attraverso la frequenza di master, in Italia e all'estero, con l'intento di trasmettere tutte le conoscenze, miste ad una passione e ad una capacità comunicativa molto marcata, a tutte le allieve della scuola.

Buon Natale e soprattutto un augurio per grandi soddisfazioni da conquistare nel 2023 ed oltre.


Nessun commento:

Posta un commento