Il 28 Dicembre prossimo il campetto del Tennis club ospiterà un torneo di calcetto fra i giovani delle associazioni Unitalsi, Azione Cattolica, Oratorio e Roccella prima di tutto giovani, organizzato dall'Associazione Cattolica di Roccella Jonica.
Un momento di gioia, di gioco e di puro divertimento per tanti giovani ma anche un momento di sensibilizzazione e riflessione.
Accanto all'Azione Cattolica, infatti, l'iniziativa sportiva è stata presa a braccetto dall'AVIS di Roccella Jonica con l'obiettivo di avvicinare i giovani a far conoscere l'importanza del dono del sangue, un semplice gesto che può salvare la vita a molte persone.
Con garbo, rispetto e professionalità, l'AVIS di Roccella Jonica sarà cosi presente, con un apposito stand, durante il torneo di calcetto, per sensibilizzare i giovani alla donazione, e lo farà attraverso delle brochure informative e degli operatori pronti a rispondere ad ogni domanda che verrà posta.
Buon divertimento a tutti i ragazzi che, siamo sicuri, non perderanno l'occasione di conoscere la generosità del gesto del DONO!
Nessun commento:
Posta un commento