LA FORMAZIONE DELLA SANITARIA RUSSO VITTORIOSA IERI CONTRO IL VIBO. |
La squadra del coach Antonio Nobile e del capitano Vincenzo Carrozza ha ricominciato la marcia delle vittorie dopo un periodo buio e già da domenica scorsa a Bisignano ha ritrovato lo smalto delle prime giornate.
Non dimentichiamo che i nostri ragazzi sono impegnati nel campionato unico di serie C, ossia il massimo campionato a livello regionale.
Nel fare un forte in bocca al lupo alla squadra degli Amatori calcio Roccella che stamattina iniziano il campionato al "N. Muscolo", salutiamo con soddisfazione la vittoria di venerdì scorso degli allievi di mister Lupis che hanno battuto per 2 a 1 la capolista CSPR, piazzandosi ora al terzo posto a un solo punto dalla vetta; Gli Juniores, di solito impegnati al sabato, stavolta giocheranno il posticipo domani in terra pugliese contro il San Severo.
La formzione del Roccella contro la Vibonese. Foto di Francesco Grollino. |
Per la penultima giornata del girone di andata al "N.Muscolo" arriverà il Gragnano, squadra a 22 punti anch'essa non messa proprio bene in classifica e che quindi giocherà assolutamente per vincere.
Per il Roccella, senza squalificati, in formazione quindi quasi al completo, questo incontro, e il prossimo a Scordia, sanno proprio da ultima spiaggia.
Ma vista la caparbietà e il grande impegno messo sempre in campo dai nostri atleti, sempre al limite delle loro capacità, dobbiamo essere fiduciosi e sperare nel successo.
Vedremo in opera, per la prima volta al "N.Muscolo" il giovane attaccante Giovanni Condomitti nuovo acquisto giunto due settimane fa dalla Reggina.
Il fischio d'inizio sarà per le 14,30 e sarà necessario tutto il sostegno del popolo roccellese ai nostri ragazzi!!!
Nessun commento:
Posta un commento