Formuliamo il più caro e affettuoso augurio ad Alessandro Marchese che il 12 febbraio, dopo tanti anni di battaglia per via della sua insufficienza renale, ha effettuato il trapianto di rene.
La donatrice è stata la moglie Carmelina Cotrona.
Siamo davvero felici di riferire di questo meraviglioso gesto d'amore proprio nel giorno di San Valentino ma soprattutto siamo felicissimi di apprendere sia da Alessandro che dal figlio che l'intervento è pienamente riuscito.
Appena "sveglio" Alessandro ha voluto sapere le condizioni della moglie ed è stato rassicurato delle sue buone condizioni, dopodiché ha voluto salutare tutti i suoi amici che non hanno mancato di sprigionargli tutto il loro bene e la loro affettuosa vicinanza: "Ciao amici, eccomi qui con tre reni. Funziona benissimo. Grazie a mia moglie e a Dio. Un abbraccio a tutti!"
Commossi e felici per questa straordinaria storia di sofferenza, amore e gioia, auguriamo ad Alessandro e Carmelina un presto ritorno a casa e un pronto ritorno al loro lavoro e alle loro meritorie attività di volontariato a favore delle persone più svantaggiate all'interno del Corpo della Protezione Civile di Roccella Jonica.
Nessun commento:
Posta un commento