Caro Nicola,
vorrei porre io una domanda, se mi è consentito.
Ma qualcuno ha fatto caso che i tecnici che hanno lavorato e si sono visti ogni giorno sul cantiere durante la realizzazione della nuova pavimentazione del porto, sono gli stessi tecnici che hanno progettato e lavorato e per la realizzazione del nuovo plesso per gli uffici comunali, che sono poi gli stessi tecnici che hanno progettato e lavorato per la realizzazione della nuova scalinata di largo San Giuseppe, che sono anche gli stessi tecnici che hanno progettato e stanno lavorando e si vedono ogni giorno sui cantieri per i lavori del nuovo Waterfront, e che infine sono sempre e solamente gli stessi tecnici che hanno lavorato alla realizzazione del nuovo locale ristorante del porto delle Grazie??
Ma solo io ho notato questo piccolissimo e microscopico dettaglio??
Solo io in tutto il paese passeggiando vicino ai cantieri dei lavori citati ho visto sempre e solo le stesse persone??
MA È SOLO UN CASO??
Oppure questa amministrazione comunale per nascondere qualcosa ha creato una sorta di gruppo di fedelissimi facilmente manovrabili e ai loro servizi???
Un Roccellese quasi attento...
.
Risposta Nicola:
Lo abbiamo visto. La parola equità in questo paese non esiste. Ti chiedo, in questo momento, di darci la forza per affrontare, dal 10 giugno, questa "cosa loro" su ogni fronte.
Quello che si legge è una storia che dura da anni.... Peccato che se ne parli solo a pochi giorni dalle elezioni.
RispondiElimina