Pagine

Pagine

Pagine

Roccella in vetrina

martedì 4 giugno 2024

SONO SEMPRE GLI STESSI.

Caro Nicola,

vorrei porre io una domanda, se mi è consentito. 

Ma qualcuno ha fatto caso che i tecnici che hanno lavorato e si sono visti ogni giorno sul cantiere durante la realizzazione della nuova pavimentazione del porto, sono gli stessi tecnici che hanno progettato e lavorato e per la realizzazione del nuovo plesso per gli uffici comunali, che sono poi gli stessi tecnici che hanno progettato e lavorato per la realizzazione della nuova scalinata di largo San Giuseppe, che sono anche gli stessi tecnici che hanno progettato e stanno lavorando e si vedono ogni giorno sui cantieri per i lavori del nuovo Waterfront, e che infine sono sempre e solamente gli stessi tecnici che hanno lavorato alla realizzazione del nuovo locale ristorante del porto delle Grazie?? 

Ma solo io ho notato questo piccolissimo e microscopico dettaglio?? 

Solo io in tutto il paese passeggiando vicino ai cantieri dei lavori citati ho visto sempre e solo le stesse persone?? 

MA È SOLO UN CASO?? 

Oppure questa amministrazione comunale per nascondere qualcosa ha creato una sorta di gruppo di fedelissimi facilmente manovrabili e ai loro servizi???

Un Roccellese quasi attento...

.

Risposta Nicola:

Lo abbiamo visto. La parola equità in questo paese non esiste. Ti chiedo, in questo momento, di darci la forza per affrontare, dal 10 giugno, questa "cosa loro" su ogni fronte.

1 commento:

  1. Quello che si legge è una storia che dura da anni.... Peccato che se ne parli solo a pochi giorni dalle elezioni.

    RispondiElimina