Il vincitore del trofeo "Speedy gonzales" |
.
L'obbiettivo dell'iniziativa Speedy Gonzales, che come suggerisce il nome stesso si basa sulla velocità, è un percorso di benessere psico-fisico, un mezzo per lo sviluppo dell'intelligenza motoria ma anche una opportunità di espressione e socializzazione e confronto.
Il centro polifunzionale di Siderno dove si è tenuto il trofeo "Speedy gonzales" |
1 cl. = GURNARI ANTONIO – BIZZANTINI GIUSEPPE – SIMONETTA MATTEO – CERAVOLO FRANCESCO – DE LEONARDIS FRANCESCO e URZINO MANUEL;
Un'altro dei giovanissimi e velocissimo protagonista del trofeo |
3 cl. = TRICHILO ROCCO – MUIA’ MATTEO – BAGGETTA FRANCESCO e AQUILA COSIMO.
Alla fine della si sono susseguite esibizioni di Karate, Difesa Personale e novità in Calabria “la Capoeira”. A seguire i Corso di questa Arte Marziale brasiliana per il Centro Studi Karate del M° URSINO ci sarà il Prof. Marcos GIUMARAES.
Tutti i partecipanti dell'evento"The Martial Arts show |
Alcuni momenti delle esibizioni tenutesi al Centro commerciale "La Gru" |
Siderno ha, inoltre, ospitato l’evento “THE MARTIAL ARTS SHOW”.
In questa avvincente manifestazione il presidente e Direttore Tecnico Vincenzo URSINO è stato coadiuvato dagli Insegnanti Tecnici Marcos Guimaraes e Antonio Parisi.
Ha patrocinato l’evento l Associazione Italiana Cultura e Sport grazie all’interesse del Presidente del Comitato Provinciale di Reggio Calabria il dott. Arturo NASTASI.
La manifestazione ha visto susseguirsi diverse esibizioni di karate, capoeira e difesa personale eseguite direttamente dagli allievi del CENTRO STUDI KARATE.
Centinaia di persone hanno visto, incitato ed applaudito le performance dei partecipanti i quali oltre che a dare spettacolo hanno cominciato a provare le specialità che porteranno ai prossimi campionati nazionali di arti marziali che si svolgeranno in primavera.
Ricordiamo che il CSK del M° Vincenzo Ursino ha conquistato numerosissimi titoli nazionali e mondiali tanto da essere stato premiato piu’ volte dal C.O.N.I. perfino con una onorificenza sportiva quale la “stella al merito”.
Il Presidente e Direttore Tecnico Vincenzo URSINO del CENTRO STUDI KARATE cintura nera 5° Dan |
Nessun commento:
Posta un commento