Molto interessante, come le due precedenti, l'incontro di questo pomeriggio che vedrà il dibattimento impostato sul come fare impresa in Calabria con delle testimonianze fattive e concrete di come nascono ed hanno successo diverse aziende calabresi che sono fiore all'occhiello non solo dell'economia regionale ma anche conosciuti a livello nazionale.
Ne parleranno in maniera molto esplicita Vincenzo Linarello presidente del gruppo cooperativo GOEL, nato nel 2003 come frutto di un percorso decennale di impegno della Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Locri-Gerace, promosso e accompagnato da Mons. Bregantini, contro la disoccupazione e per il cambiamento, con l'intenzione di creare un sistema di sviluppo del territorio fondato sulla giustizia sociale ed economica.
Il dr. Daniele Rossi, presidente di Confindustria Catanzaro e titolare del Villaggio Turistico Guglielmo di Copanello di Stalettì. |
Ospite della serata il presidente Daniele Rossi eletto nel maggio 2013 presidente di Confindustria di Catanzaro.
A moderare la conferenza sarà il giornalista de "Il Quotidiano della Calabria", Pino Albanese.
Appuntamento da non perdere per continuare a conoscere più a fondo i problemi, le positività e le prospettive della nostra società calabrese attraverso la diretta esperienza dei protagonisti.
Nessun commento:
Posta un commento