Dopo uno straordinario primo posto Sabato 2 Novembre e un secondo posto Domenica 3 nel circuito del lungomare di Roccella Jonica, a distanza di una settimana, si è ripetuto nel lungomare di Siderno.
Il roccellese Salvatore Sainato ci regala così tante belle soddisfazioni e fa gioire tutto il suo team, tagliando il traguardo per primo con la sua KTM 250/4t nella categoria sport mx2, sia a Roccella che a Siderno.
Il pilota roccellese chiude nel posto più alto del podio anche la gara finale del marecross motornext di Siderno tenutasi domenica 10 Novembre.
Un meritato successo per il giovane pilota Sainato ma anche per le persone del suo team che da anni credono in lui, la Candido engineering e il moto club Scali di Marina di Gioiosa Jonica nelle persone di Francesco Candido, Simone Scali e Domenico Femia, esperto nella messa a punto della moto.
Questi brillanti risultati sono il coronamento del talento di Salvatore che dedica questi traguardi alla sua squadra e alla sua famiglia che gli stanno sempre accanto sostenendolo ed incoraggiandolo nelle sua forte passione per questo spettacolare sport.
Il Marecross attrae e coinvolge migliaia di persone che in ogni appuntamento arrivano da ogni parte della Calabria e della Sicilia affollando i bordi pista dei tracciati in sabbia e i lungomari, per vedere sfrecciare questi bolidi e tifare per i loro coraggiosissimi beniamini.
Nessun commento:
Posta un commento