Esprimo la mia più sincera e sentita vicinanza alla famiglia Grollino per la perdita della cara signora Palma Marrapodi, una persona dolcissima, capace con il suo amore e la sua saggezza di tenere unita ed affiatata tutta la sua meravigliosa famiglia, con i suoi consigli e i suoi suggerimenti che sono stati d'esempio ai figli, ai nipoti e a tutti coloro che gli sono stati accanto.
Una mamma e una nonna esemplare, laboriosa nei suoi anni di attività nel mondo del commercio, premurosa, affidabile e puntigliosa in ogni suo gesto e insegnamento.
Con la sua famiglia mi unisce da anni una bella e sincera amicizia, ho avuto sempre una grande stima per la signora Palmina che mi accoglieva ogni volta nella sua casa con grande affetto e familiarità.
Rivolgo alle care figlie Patrizia e Marcella, alle nipoti e a tutti i parenti le mie più sentite condoglianze, e per la cara signora Palmina la mia più sentita preghiera di riconoscenza.
O Dio, vita di chi muore e beatitudine di chi crede in te, guarda con bontà alla nostra sorella Palma che la morte ha strappato all’affetto dei suoi cari, e ricevila nella serena ospitalità della tua casa. Per Cristo nostro Signore. Amen.
R I P x noi tutti prega se puoi
RispondiEliminaÈ stata una vera sorella maggiore per me. Ci legava un affetto profondo e indissolubile, ciao Palmina non vi dimenticheremo mai.
RispondiEliminaRiposi in Pace cara cugina; condoglianze a voi tutti in famiglia
RispondiElimina