Dopo la bella esibizione di ieri sera dei Gioia Popolare in Piazza San Vittorio, oggi, per le celebrazioni conclusive della Festa Patronale, in caso di maltempo, ci saranno dei cambiamenti, sia per il programma religioso che per quello civile, rispetto alle celebrazioni già programmate in manifesto.
Stamattina dei segnali pirotecnici hanno dato l'annuncio del giorno di Festa, dopo di che il Complesso bandistico "Giovani musicisti di Mammola" si sono esibiti lungo alcune vie di Roccella, questo tutto secondo programma.
Stasera la Santa Messa inizierà alle ore 19,00 anzichè le 18,30; al termine la Processione ci sarà o meno a seconda delle condizioni del tempo. Purtroppo è annullato lo spettacolo pirotecnico a causa della mareggiata in corso nel nostro litorale che non permette la messa in posa dei fuochi.
Resta da dire del Concerto del Complesso "Giovani musicisti di Mammola" diretto dal prof. Antonio Calipari previsto per le ore 22.
Si farà! Ma, in caso di pioggia, verrà spostato in Chiesa Marina e non in piazza.
Grazie ai parroci, al comitato e a tutti coloro che hanno lavorato e continueranno a farlo per la buona riuscita della Festa del nostro Patrono San Vittorio
Nessun commento:
Posta un commento