Tantissime persone stamattina hanno partecipato ai funerali del nostro caro Domenico Cavallaro, conosciuto e stimato da tutti perché persona gentile, umile e laboriosa, sempre disponibile e generoso con tutti. E con le stesse doti ha cresciuto, insieme all'adorata moglie Rosalba, i suoi tre meravigliosi figli, mostrando e tracciando loro la strada della serietà e dell'onestà.
Ha svolto per tantissimi anni, qui nel nostro paese, il duro mestiere del marmista, sempre con grande passione e professionalità, riconosciuta da tutti i clienti dell'intero Comprensorio.
Ha vissuto questo ultimo periodo della sua malattia con grande dignità, continuando sempre a sorridere, soprattutto ai suoi due adorati nipotini e non facendo pesare a nessuno la sua sofferenza, anche perché nella sua vita ha dovuto sopportare un dolore ancora più grande della sofferenza fisica.
Adesso che la sua anima buona e generosa è salita in Cielo sappiamo tutti che i suoi insegnamenti, i suoi esempi, il suo ricordo continueranno ad essere vivi e a diffondersi nella nostra Comunità grazie al cuore e all'operato dei suoi familiari a cui oggi rivolgo la mia più sentita vicinanza e il mio affetto.
Nessun commento:
Posta un commento