Cristian Criniti, nodo di congiungimento tra centrocampo e attacco. |
Per tre posti play out sembrano ormai spacciate Tiger Brolo, Sorrento e Battipagliese; per non entrare nel quarto posto sono in ballo tre squadre nel giro di 3 punti, Noto (36 punti), N.Gioiese (37 punti) e Roccella (38 punti). Ed oggi il calendario ha messo di fronte proprio il Noto contro il Roccella (la N. Gioiese gioca invece in casa contro l'Agropoli terza forza del campionato), e tutti i giornali siciliani parlano già di "sorpasso"!
Noi di questo non siamo assolutamente convinti, anzi, siamo sicuri che, dopo la prova di Battipaglia ma in ogni modo quasi tutte le trasferte giocate dal Roccella con molta duttilità e a viso aperto, a Noto c'è la chiara possibilità di fare risultato e dare una seria ipoteca alla salvezza nella regular season.
In vista delle ultime due giornate che giocheremo con due squadre in lotta per i play off (in casa contro la Frattese (5° posto) la prossima, e in trasferta con il Torrecuso (4° posto) l'ultima di campionato), possiamo capire quanto sia importante oggi fare risultato in terra siciliana. Assente Laaribi, squalificato per due giornate in seguito a l'espulsione dalla panchina a tempo scaduto a Battipaglia. Rientrano in rosa Criniti e Maiese. L'augurio è che venga fuori una partita onesta e che, finalmente, si sblocchi il reparto d'attacco che produce molto ma finalizza poco.
FORZA RAGAZZI VI SEGUIREMO MINUTO PER MINUTO TRAMITE IL SITO UFFICIALE
http://www.asdroccella.it/asd/live/ . AVANTI ROCCELLA, AVANTI!!!
Nessun commento:
Posta un commento