Luca Papandrea ed Alberto Mobilia, allestitori del presepe subacqueo e artefici insieme ad Alessio Canton del posizionamento dello stesso sul fondale del mare adiacente a Roccella Jonica. |
Il 25 dicembre però il mare agitato non ha consentito le operazioni come da programma ma, allo stesso modo, i tanti visitatori accorsi sulla spiaggia adiacente al parco giochi hanno potuto scambiarsi gli auguri davanti ad una iniziativa originale voluta e proposta dal centro di immersioni certificato di Alessio Canton che ha realizzato il presepe subacqueo insieme ad Alberto Mobilia, Luca Papandrea e Giuseppe Coluccio, subacquei e allievi divemaster.
Il presepe subacqueo posto in fondo al nostro mare. La struttura è realizzata in lastre di alluminio e ferro. |
Cliccando sul seguente link è possibile vedere il suggestivo video realizzato dalla "Mediterraneo Sub" del posizionamento del presepe subacqueo https://www.facebook.com/video.php?v=10204434008123250.
Complimenti per l'idea e in bocca al lupo per le brillanti attività rivolte verso la scoperta delle bellezze dei nostri fondali marini avanzate dalla "Mediterraneo sub".
Nessun commento:
Posta un commento