Domani pomeriggio sarà il grande giorno dell'esordio casalingo del Roccella nel campionato di serie D. La partita è Roccella Orlandina e il fischio d'inizio sarà alle ore 15,00.
Dopo la bella vittoria in trasferta contro il Tiger Brolo e il nulla osta da parte della Lega Calcio a poter utilizzare lo Stadio "Ninetto Muscolo" nonostante i ritardi dei lavori di adeguamento, domani sarà sicuramente una meravigliosa e memorabile giornata per lo sport roccellese.
La partita non è delle più facili: l'Orlandina, nonostante il pari all'esordio casalingo contro il Torrecuso è una squadra esperta, ma il Roccella ha dimostrato di aver rispetto di tutti ma paura di nessuno. Sicuramente vedremo una bellissima partita con un pubblico altrettanto meraviglioso a fare da cornice.
E prima dell'inizio della partita verrà diffuso lo straordinario e orecchiabilissimo inno del Roccella scritto da Rossella Garreffa e musicato dal Maestro Angelo Laganà. Un inno che entrerà presto nei cuori dei tifosi e che sarà, appena presa dimestichezza, fischiettato e cantato da tutti.
Riporto qui di seguito il testo integrale di "Roccella" inno ufficiale del Roccella Calcio:
Quando fa sera,
ti sento ancora,
rubi il respiro,
mi porti con te.
Conto i minuti,
quelli rubati,
ad una stella
che grande sarà.
Tu, non mi basti mai,
sei la gioia di questi giorni miei,
insieme a te la vita scalerò,
per cantare questa realtà.
Dai, non mollare mai,
sei la linfa dei pensieri miei,
e per noi la storia segnerai,
dai ROCCELLA segna un altro gol.
Partiamo insieme,
verso la meta,
per un traguardo di felicità.
Magicamente,
giochi col cuore,
sei la passione di questa città.
Tu, non mi basti mai....
Nessun commento:
Posta un commento