La squadra della Rappresentativa Reggio Provincia |
Il progetto, organizzato dalla Federbasket calabrese, ha lo scopo di essere uno strumento di crescita e di confronto per il mondo giovanile della pallacanestro calabrese.
Un’opportunità pensata dal comitato regionale e destinata alle società calabresi ed offerta per l’acquisizione di esperienza a tutte le componenti del movimento.
L'articolo sulla Gazzetta del Sud che ha presentato il "Trofeo delle province" di Basket |
La rappresentativa di Reggio Provincia ha nel suo gruppo due cestiti roccellesi selezionati dal coach Nino Epifania che si stanno mettendo in grande evidenza, i giovanissimi Vincenzo Villari e Lorenzo Ferreri, quest'ultimo peraltro capitano e sempre più leader della squadra.
Nelle prime due partite la Rappresentativa di Reggio Provincia, nonostante la sconfitta, ha dimostrato grandi potenzialità e la possibilità di poter crescere nel corso del Trofeo e sprigionare tutte le migliori risorse e potenzialità dei singoli a favore di tutta la squadra.
Il capitano e massimo realizzatore della Reggio Provincia, il roccellese Lorenzo Ferreri |
Si sente tutta la responsabilità, contento di averla e fiducioso di ricambiarla con un'ottima prova, il leader e capitano della squadra Lorenzo Ferreri che nelle prime due partite è stato il massimo realizzatore della sua squadra.
Un grande in bocca al lupo per Lorenzo e Vincenzo affinché possano sprigionare il loro talento e, nel divertirsi, regalarsi e regalare tante soddisfazioni.
Nessun commento:
Posta un commento