Pepè Minici ha lavorato nel Polo Sanitario di Roccella Jonica nel settore Sanità e Igiene, aiutando tantissime attività commerciali nello start up per tutte le autorizzazioni sanitarie dovute.
Una persona dal grande cuore, generoso, sempre disponibile e sorridente con tutti, presente e foriero di consigli nelle varie riunioni delle festività religiose.
Mancherà tantissimo alla sua famiglia e alla nostra Comunità che lui ha amato tanto e da cui ha ricevuto sempre massimo rispetto e gratitudine. Alla moglie Silvia Surace e a tutti i familiari questo blog porge il più sentito abbraccio di affetto e cordoglio.
Ciao Pepè... e Grazie!!!
Pepè Minici (il primo all'impiedi da sx) insieme al Comitato Festa Maria SS. delle Grazie. Foto gentilmente concessa da Ivan Nicoletta dal sito http://www.madonnadagrazia.it/ |
mi associo e rinnovo anche le mie, e quelle di mio fratello, condoglianze a tutta la sua bellissima famiglia - a lui mi legava anche il legame che aveva forte mio padre che non era del luogo, ma, quando è arrivato a Roccella, Pepè lo accolse come se fosse ..nu ruccejiotu i lunga data! Disponibile e gentile, sempre, con tutti; ciao Pepè, da Salvatore Mammì
RispondiEliminaMi unisco al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici in questo momento di dolore. Le più sentite condoglianze.
RispondiEliminaCaro Peppe,
RispondiEliminati ricordo con affetto e mi macherà il tuo saluto quando, a Natale e d'estate, mi rispendevi: "bon giornu professuri". Sei nelle mie preghiere, convinto la tua presenza tra noi sarà pià forte di prima.
Giovanni Certomà