GRAZIE!
I 1047 voti ottenuti nel primo turno delle Elezioni Provinciali del 15 e 16 maggio, che mi consentono di essere il secondo tra i candidati più votati nella lista del Partito dei Comunisti Italiani, raffigurano un risultato lusinghiero e un giudizio largamente positivo sul lavoro svolto in qualità di Consigliere Provinciale.
Insieme ad essi, anche le parole di incoraggiamento, gli attestati di stima e di fiducia, la denuncia di problemi non risolti, le valutazioni critiche sull’operato dell’Amministrazione provinciale, che ho raccolto in occasione degli innumerevoli incontri che ho avuto con i cittadini durante la campagna elettorale, significano un’ulteriore conferma di come la passione, l’impegno e la disponibilità con cui ho cercato di rappresentare le esigenze di tutti gli abitanti del Collegio e i problemi del nostro territorio siano stati avvertiti dalle persone.
Per tutti questi motivi, voglio esprimere il mio GRAZIE di cuore a tutti coloro che mi hanno affidato il loro consenso e a quanti, pur preferendo altri candidati, non mi hanno fatto mancare un gesto di stima e di simpatia, confermando in me la convinzione di poter continuare a rappresentare degnamente il nostro Collegio anche nella prossima consiliatura provinciale, nell’interesse dei cittadini e del territorio.
Ma il nostro impegno non si è ancora concluso, è necessario uno sforzo ulteriore: alla mia rielezione, infatti, è legata la possibilità che il nostro Collegio possa avere un rappresentante nel nuovo Consiglio provinciale.
Chiedo, quindi, a tutti gli elettori di recarsi alle urne in occasione del ballottaggio per sostenere le ragioni del nostro territorio, per dare voce alle nostre esigenze, per continuare ad avere un referente nell’istituzione provinciale.
Il 29 e 30 maggio votiamo convinti
Giuseppe Morabito
Giuseppe Morabito
Pino Mazzaferro
nella speranza che i cittadini desiderosi di una voce valida in questa NOSTRA regione un pò addormentata, sabato o domenica facciano un ulteriore piccolo sforzo un grande augurio di BUON LAVORO
RispondiEliminaSforzo! Quale sforzo? E' un piacere sostenere gente vera, gente che ha sempre lavorato per noi, e che nel suo piccolo si è sempre dimostrata disponibile.
RispondiEliminaVai Pino, vai che ja famo!!!!
Milano Vincenzo
Credo che ogni persona che ama e vive intensamente il nostro paese, oggi, non debba avere dubbi, su chi preferire. Dare conferma al presidente Morabito significherebbe avere Pino mazzaferro come autorevole referente della nostra zona insieme al dr. Attilio Tucci e ad Antonio Scali. E allora portiamo il nostro cervello e tutta la nostra intelligenza alle urne e votiamo convinti per Morabito!!!
RispondiEliminaNicola Iervasi.