Mi scuso vivamente con i seguenti lettori a cui non ho pubblicato nel tempo dovuto questi loro contributi. Purtroppo sono giunti sul blog come “SPAM” e non mi sono stati segnalati. Solo oggi cliccando su questa voce ho visto questi commenti. Li pubblico qui di seguito come post considerato il fatto che gli articoli sotto i quali e per i quali sono stati scritti oggi non sono più visibili nella prima schermata e quindi non verrebbero più letti.
Ancora tante scuse…
Ancora tante scuse…
Commento pervenuto il 12 febbraio:
Salve a tutti, vorrei dire qualche mio pensiero. Quanto pubblicato su questo blog è al quanto inquietante ma tu Nicola verifichi che quanto viene scritto è tutta verità? Ho letto un paio di commenti di questa fantomatica Simona dove dichiara delle cose che alla data odierna non sono ancora pubbliche, come cavolo fa a sapere che tu non sei andato nell’uff. Tecnico, di competenze tecniche di lavori ancora non realizzati, poi in un precedente commento è a conoscenza di quanto si parla nella giunta comunale, e poi ancora cosa strana sapeva già dal 21 gennaio data di pubblicazione del suo commento, del tuo commento che hai pubblicato in data 8 febbraio sull’incontro che hai avuto con l’ingegnere del comune. Qui si tratta di persone che a mio avviso se tutto vero quello che si dichiara hanno libero accesso negli uffici comunali sa chi entra e chi esce e conosce molto dettagliatamente anche le voci di corridoio oltre alla conoscenza molto dettagliata di leggi e leggini, chi sarà poco importa (quasi nessuno in questo blog si firma realmente per quello che è) ma se tutto vero questo allora meglio soffermarsi e farsi un esame di coscienza. Con osservanza dott. Michelizzi
Commento pervenuto il 29 gennaio:
Carissimi amici, certo che leggendo questo blog mi convinco sempre di più che questo comune è amministrato da politici che gestiscono la cosa pubblica solo per i propri interessi e per gli amici degli amici, vedi ad esempio il vigile cognato di un assessore, il concorso degli LSU dove per scegliere chi di comodo si sono inventati la prova selettiva con una commissione tutta locale, il bando del progetto “Ufficio per il Miglioramento delle Entrate Comunali” dove erano richieste tre figure professionali un commercialista una ing. Informatico e un tecnico, e sapete come è andata a finire? Che hanno dato l’incarico solo all’ing. Informatico gli altri partecipanti non avevano i requisiti strano ma vero sarà che il progetto ideato dal Sig. Vittorio Zito è molto impegnativo e quindi solo l’ing. Informatico aveva i requisiti, l’ing. che come da progetto deve creare una banca dati è legata al lavoro che devono svolgere prima le due figure professionali e cioè il commercialista e il tecnico, ma come ogni stranezza ad oggi risulta a contratto solo l’ing. Maria Fortunata Alvaro - Co.Co.Pro. - Ufficio Tributi dal 01/10/2010 fino al 30/09/2012 - Compenso € 17.724,00 annui al lordo e le altre due figure professionali a quando? Se i partecipanti non avevano i requisiti a quando il prossimo bando? A mio avviso non ci sarà nessun bando è stata una farsa solo per…….. o meglio è un progetto monco e tale rimarrà. Po volevo dire a Simona che l’albo pretorio online il comune di Roccella non lo farà funzionare mai basta vedere che gli atti di maggiore interessi vengono sempre nascosti e se ti avventuri a chiedere una copia portati carta e pena e fai richiesta perché sono fermi ancora alla normativa della 241 e la copia se tutto va bene e tieni conoscenze ti sarà data il 31gg. Ciao a tutti da Federica L.
Commento pervenuto il 27 gennaio:
Per chi non avesse pazienza in questa specie di monarchia de noantri, di leggere una legge incomprensibile ai più, senza avere accanto un avvocato riporto qui di seguito l'articolo della 69/09 di interesse in questa discussione. Art. 21. (Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale) 1. Ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, ha l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale. 2. Al comma 52-bis dell'articolo 3 della legge 24 dicembre 2007, n. 244, la lettera c) è sostituita dalla seguente: «c) obbligo, per la singola amministrazione o società che conferisca nel medesimo anno allo stesso soggetto incarichi che superino il limite massimo, di assegnare l'incarico medesimo secondo i princìpi del merito e della trasparenza, dando adeguatamente conto, nella motivazione dell'atto di conferimento, dei requisiti di professionalità e di esperienza del soggetto in relazione alla tipologia di prestazione richiesta e alla misura del compenso attribuito». 3. Il termine di cui all'alinea del comma 52-bis dell'articolo 3 della legge 24 dicembre 2007, n. 244, è differito fino al sessantesimo giorno successivo alla data di entrata in vigore della presente legge. Da voi ci sono professionisti che hanno incarichi da parecchi anni, teoricamente ci dovrebbe essere un turn over, teoricamente ci dovrebbe essere una spiegazione sul perchè proprio quel professionista, teoricamente se è possibile si dovrebbero usare risorse interne all'amministrazione, teoricamente......teoricamente sarebbe un altra Italia, un altra regione, un altro comune....! Questo è quello che abbiamo/avete, le conclusioni traetele voi. Saluti Fa. Ch.
Salve a tutti, vorrei dire qualche mio pensiero. Quanto pubblicato su questo blog è al quanto inquietante ma tu Nicola verifichi che quanto viene scritto è tutta verità? Ho letto un paio di commenti di questa fantomatica Simona dove dichiara delle cose che alla data odierna non sono ancora pubbliche, come cavolo fa a sapere che tu non sei andato nell’uff. Tecnico, di competenze tecniche di lavori ancora non realizzati, poi in un precedente commento è a conoscenza di quanto si parla nella giunta comunale, e poi ancora cosa strana sapeva già dal 21 gennaio data di pubblicazione del suo commento, del tuo commento che hai pubblicato in data 8 febbraio sull’incontro che hai avuto con l’ingegnere del comune. Qui si tratta di persone che a mio avviso se tutto vero quello che si dichiara hanno libero accesso negli uffici comunali sa chi entra e chi esce e conosce molto dettagliatamente anche le voci di corridoio oltre alla conoscenza molto dettagliata di leggi e leggini, chi sarà poco importa (quasi nessuno in questo blog si firma realmente per quello che è) ma se tutto vero questo allora meglio soffermarsi e farsi un esame di coscienza. Con osservanza dott. Michelizzi
Commento pervenuto il 29 gennaio:
Carissimi amici, certo che leggendo questo blog mi convinco sempre di più che questo comune è amministrato da politici che gestiscono la cosa pubblica solo per i propri interessi e per gli amici degli amici, vedi ad esempio il vigile cognato di un assessore, il concorso degli LSU dove per scegliere chi di comodo si sono inventati la prova selettiva con una commissione tutta locale, il bando del progetto “Ufficio per il Miglioramento delle Entrate Comunali” dove erano richieste tre figure professionali un commercialista una ing. Informatico e un tecnico, e sapete come è andata a finire? Che hanno dato l’incarico solo all’ing. Informatico gli altri partecipanti non avevano i requisiti strano ma vero sarà che il progetto ideato dal Sig. Vittorio Zito è molto impegnativo e quindi solo l’ing. Informatico aveva i requisiti, l’ing. che come da progetto deve creare una banca dati è legata al lavoro che devono svolgere prima le due figure professionali e cioè il commercialista e il tecnico, ma come ogni stranezza ad oggi risulta a contratto solo l’ing. Maria Fortunata Alvaro - Co.Co.Pro. - Ufficio Tributi dal 01/10/2010 fino al 30/09/2012 - Compenso € 17.724,00 annui al lordo e le altre due figure professionali a quando? Se i partecipanti non avevano i requisiti a quando il prossimo bando? A mio avviso non ci sarà nessun bando è stata una farsa solo per…….. o meglio è un progetto monco e tale rimarrà. Po volevo dire a Simona che l’albo pretorio online il comune di Roccella non lo farà funzionare mai basta vedere che gli atti di maggiore interessi vengono sempre nascosti e se ti avventuri a chiedere una copia portati carta e pena e fai richiesta perché sono fermi ancora alla normativa della 241 e la copia se tutto va bene e tieni conoscenze ti sarà data il 31gg. Ciao a tutti da Federica L.
Commento pervenuto il 27 gennaio:
Per chi non avesse pazienza in questa specie di monarchia de noantri, di leggere una legge incomprensibile ai più, senza avere accanto un avvocato riporto qui di seguito l'articolo della 69/09 di interesse in questa discussione. Art. 21. (Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale) 1. Ciascuna delle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, e successive modificazioni, ha l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale. 2. Al comma 52-bis dell'articolo 3 della legge 24 dicembre 2007, n. 244, la lettera c) è sostituita dalla seguente: «c) obbligo, per la singola amministrazione o società che conferisca nel medesimo anno allo stesso soggetto incarichi che superino il limite massimo, di assegnare l'incarico medesimo secondo i princìpi del merito e della trasparenza, dando adeguatamente conto, nella motivazione dell'atto di conferimento, dei requisiti di professionalità e di esperienza del soggetto in relazione alla tipologia di prestazione richiesta e alla misura del compenso attribuito». 3. Il termine di cui all'alinea del comma 52-bis dell'articolo 3 della legge 24 dicembre 2007, n. 244, è differito fino al sessantesimo giorno successivo alla data di entrata in vigore della presente legge. Da voi ci sono professionisti che hanno incarichi da parecchi anni, teoricamente ci dovrebbe essere un turn over, teoricamente ci dovrebbe essere una spiegazione sul perchè proprio quel professionista, teoricamente se è possibile si dovrebbero usare risorse interne all'amministrazione, teoricamente......teoricamente sarebbe un altra Italia, un altra regione, un altro comune....! Questo è quello che abbiamo/avete, le conclusioni traetele voi. Saluti Fa. Ch.
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