Enorme la tristezza che da ieri sera si sente nell'aria del nostro paese.
Chiunque conosceva Tina da ieri sera è come se avesse perso un proprio familiare, perchè l'affetto che sapeva sprigionare e trasmettere in tutti noi era un sentimento forte, come quello di una sorella, una zia, di una persona che senti dentro la pelle e dentro il cuore, per quanto era affabile, genuina e sincera.
Educata, rispettosa, era l'immagine di chi veramente, nell'amicizia, sapeva trasmettere il sentimento del volersi bene.
Sul lavoro, in famiglia, nella sua vita sociale, c'era soltanto una Tina, quella che parlava col cuore a tutti, che sapeva darti un consiglio, che ti trasmetteva, con il suo sorriso, tanta serenità, sicurezza, gioia.
Ha dedicato tantissimi anni del suo lavoro presso il gruppo Comprimeglio /Tuttodistribuzioni, ed era stimata e ben voluta da tutti, titolari e colleghi. Sul lavoro ha dato sempre il meglio di se stessa con grande serietà e professionalità ed il gruppo gli ha dato fiducia perchè lei la meritava tutta. E' stata presente nel periodo in cui il Comprimeglio ha fatto il salto di qualità crescendo e sviluppando il proprio marchio in tutta la Calabria.
Oggi Roccella piange davvero una ragazza straordinaria, una ragazza che, silenziosamente, era amata da tutti, e non ci si riesce a capacitare di come la vita risulta essere, a volte, cosi crudele con persone che in terra sono degli angeli che hanno la capacità di trasmettere solo qualcosa che ci fa stare bene.
Con il cuore affranto, rivolgo la mia vicinanza al caro sig. Felice e alla signora Clelia, papà e mamma della nostra Tina, al fratello Domenico e a tutti i parenti.
Il sorriso di Tina non potremo mai dimenticarlo, ad ognuno di noi ha saputo regalarci qualcosa del suo essere, della sua saggezza, della sua generosità, del suo coraggio, ed è per questo che, chi l'ha conosciuta, non potrà fare a meno di portarsi per sempre un pezzetto di lei dentro il proprio cuore.
Nessun commento:
Posta un commento