Tribunale Amministrativo Regionale di Reggio Calabria. |
Nonostante le denunce a mezzo stampa e le interrogazioni fatte dai consiglieri di "Roccella Bene Comune", in considerazione alla parcella di oltre 23 mila euro elargite meno di un anno fa all'avvocatessa Alessandra Fragomeli per due cause giudiziarie tra Comune e due cittadini roccellesi, non hanno perso il vizio e si sono ripetuti pochi giorni fa nominando un certo avv. Luciano Gallo di Roma per proporre opposizione al ricorso presentato davanti al TAR di Reggio Calabria dai legali della ditta "Bar Porto ristorante pizzeria di Valenti Sonia" in seguito ai provvedimenti adottati dal Comune in relazioni alle concessioni demaniali.
Dalla "scandalosa" delibera di Giunta da tutti consultabile al seguente link http://93.51.197.5/gestdoc/FileGestdoc/S2189/42.Deliberazione%20G.C.%202015$000000003007$20150417131915[35225].pdf, si evince che il legale "romano" si impegna a percepire la somma complessiva di 14 mila 740 euro oltre rimborso forfettario ed oneri di legge.
Ricordiamo che il Collegio legale degli avvocati del Comune è tutt'oggi ancora in attività fino al nuovo bando di gara.
Non hanno assolutamente nessun pudore, manipolano e sperperano il denaro dei cittadini in maniera cosi superficiale elargendo soldi ad amici e conoscenti... E già... Chi mai potrebbe conoscere questo certo avvocato Luciano Gallo se non qualche personaggio che a Roma ci vive e ci abita???
Massima solidarietà alla Ditta Bar Porto delle Grazie di Valenti Sonia e ai fratelli Misiti che da 15 anni con sacrificio hanno fatto in modo che la loro attività sia l'unica funzionante al "Porto delle Grazie", e lo hanno fatto solo ed esclusivamente attraverso la loro inventiva e imprenditorialità.
Il Comune non c'azzecca più nessuna, e, purtroppo, in merito al Porto... Il peggio, per questi amministratori, deve ancora venire!!!
http://www.mmea.it/professionisti-2/2-partners/
RispondiEliminaecco l'avvocato amico esperto.
evidentemente il collegio difensivo del comune no è esperto in cause normalissime e consuete per un comune.
o c'è spreco di soldi e per questo c'è la procura presso la corte dei conti, e
basta chiacchiere, fatti, interrogazioni e denuncie