Ieri ci ha lasciato, colto da male incurabile, Vincenzo Vallelonga di 46 anni. Un gran lavoratore, una persona piena di energia e di risorse, che con il sudore e la forza delle sue braccia ha sempre dignitosamente cresciuto la sua famiglia; fino a due anni addietro quando, per pura casualità gli è stato riscontrato una grave disfunsione di un arteria che lo ha costretto ad un delicatissimo e lungo intervento chirurgico.
Superata pian piano quella fase il nostro caro Vincenzo si era ripreso ed aveva ricomincito con grande entusiasmo il suo lavoro.
Ma il destino, purtroppo per lui, aveva già deciso e di certo la fortuna non gli è stata favorevole. Ed oggi Roccella perde e piange un'altra giovane vita che fugge via lasciando un vuoto nella nostra Comunità e soprattutto nella sua grande e onesta famiglia.
Io, insieme a tutti i lettori del blog, siamo vicini e porgiamo un grande abbraccio di vicinanza e cordoglio alla moglie Patrizia, i figli Giuseppe ed Andrea, agli affranti genitori Giuseppe e Teresa, ai fratelli Antonio, Pasquale e Silvana e a tutti coloro che gli sono stati vicini fino all'ultimo respiro, fino all'ultima speranza....
Nessun commento:
Posta un commento