L’ennesimo guasto si è verificato questa notte in via Umberto I, all’incrocio con via Armando Diaz, con una copiosa fuoriuscita d’acqua che ha richiesto l’intervento immediato della squadra della Multiservizi, già al lavoro per la riparazione.
È l’ennesima conferma di una condotta idrica ormai ridotta a un autentico colabrodo: un’infrastruttura che supera i 50 anni di vita e che, nonostante i fiumi di denaro pubblico spesi in opere di dubbia utilità, non viene mai inserita tra le priorità da affrontare in modo definitivo.
E così si va avanti: ieri Serrone, oggi via Umberto… e domani?
Fino a quando continueremo a rincorrere le emergenze senza programmare una soluzione strutturale?


Questi lestofanti pensano ai concerti anziché alle cose utili per il paese...
RispondiEliminaHanno ridotto Roccella come mai si era visto! La barzelletta della Locride. Ha ragione la Sindaca Fragomeni a voler accorpare i Comuni della Locride. Solo così Roccella sarebbe sicuramente più valorizzata e tutelata, e questi giovanotti in pantaloncini corti e ciabatte mandati a lavorare (sarebbero dei perfetti bagnini nei tanti lidi esistenti, capisci a me...!).
RispondiEliminaProprio vero! Siamo nelle mani di quattro megalomani, dilettanti e presuntuosi. Tutti tessera e distintivo! È colpa loro o di chi gli ha affidato il giocattolo?
RispondiElimina