Dopo una serie di incontri, riunioni ed assemblee per definire le prossime iniziative dell'Arciconfraternita di San Giuseppe a partire dalle prossime festività natalizie, confratelli e consorelle si sono ritrovati nel bellissimo porticato del Chiostro della chiesa di San Giuseppe, per una serata conviviale che ha visto la presenza anche del giovane parroco don Angelo Festa.
Una serata all'insegna dello stare insieme in armonia e amicizia che ha manifestato e consolidato l'affiatamento di un gruppo da sempre radicato e molto operoso, presente in molti momenti religiosi e civili del nostro paese.
Tante attività che si integrano alla cura, con dedizione e devozione, della Chiesa di San Giuseppe e annesso ex Monastero dei Frati Francescani, e alla Santa Messa celebrata ogni mercoledì, che rendono vivo e valorizzano un luogo storico di Roccella molto apprezzato da cittadini, turisti e associazioni.
Complimenti al Priore e a tutti i componenti dell'Arciconfraternita di San Giuseppe per l'unità che sanno mantenere nel gruppo e per la capacità di saper trasmettere e diffondere i valori della solidarietà e della devozione verso San Giuseppe.
L' Arciconfraternita roccellese sarà presente, con una propria delegazione, al Santuario di San Francesco di Paola che ospiterà, il 12 Ottobre prossimo, il Giubileo delle Confraternite, un grande evento di fede e comunione per i membri delle Confraternite della Calabria.
In tanti dovrebbero prendere esempio da Voi......
RispondiElimina