Qualche settimana fa abbiamo annunciato, con grande piacere, l'inaugurazione di una mostra molto particolare, la Galleria dell'arte terapia, una disciplina applicata alla pittura che stimola ed esalta la creatività della persona e manifesta impulsi e sensazioni straordinari per chi si sente di esprimerla (https://roccellasiamonoi.blogspot.com/2025/07/marilina-coluccio-apre-le-porte-della.html).
A fare conoscere a cittadini e turisti "l'arte terapia" è la signora Marilina Coluccio che ha realizzato una meravigliosa esposizione che è stata aperta al pubblico per tutti i fine settimana del mese di Luglio, curata con maestrìa di dettagli dal prof. arch. Cosimo Squillace.
Ed è molto bello leggere gli affettuosi pensieri, le varie congratulazioni e le espressioni di encomio che i visitatori della mostra hanno lasciato impressi nel libro delle recensioni
Da ieri, 1° Agosto, la Coluccio, dopo le soddisfazioni ricevute dalle tante persone che hanno fatto visita alla Galleria, è lieta di annunciare che l'esposizione resterà aperta tutti i giorni dalle ore 17,30 alle ore 22,30.
Non perdiamo quindi l'occasione di assistere a qualcosa di unico e bello; in mezzo alle tante cose da fare in questo mese di Agosto, troviamo il tempo di far gioire i nostri occhi e la mente, e facciamoci guidare dalla gentilissima Marilina in questo viaggio di colori e di emozioni che gira intorno e che sa sprigionare la sua Galleria d'arte.
Ricordiamo che la mostra si trova in una traversa di via Zirgone, con indicazioni sul posto.
Non manchiamo!
Di seguito parte delle recensioni scritte da chi ha visitato la mostra.
Nessun commento:
Posta un commento