Esprimo il mio cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia Frasca - Leotta per la scomparsa del caro Giuseppe (per tutti Jo') Frasca'.
Roccella da ieri è orfana di uno dei suoi cittadini più laboriosi, gentili e generosi.
Jo' Frasca' non era sono un professionista nel suo mestiere di ottico, ma era una persona dalla grande umiltà, sempre disponibile, aperto e garbato con tutti. Per ogni parola, dava un sorriso, un pensiero di ottimismo, un consiglio.
Il suo laboratorio, grazie alle sue qualità, è il fiore all'occhiello di tutto il Comprensorio; i suoi clienti provengono da ogni parte della Calabria perché Jo' Frasca', la sua famiglia e i suoi collaboratori hanno saputo sempre dare delle soluzioni efficienti per ogni problema, oltre che a trasmettere fiducia e a non lasciare mai soli le persone assistite.
Perdiamo tutti un grande professionista e un meraviglioso amico.
La nostra amicizia veniva da lontano, della stima delle nostre due famiglie che si sono sempre volute bene e rispettate.
Con un nodo in gola, abbraccio fraternamente la cara moglie Maria, l'adorato figlio Silvio, e i fratelli Felice e Carlo. A tutti i familiari esprimo le mie più sentite condoglianze.
Caro Joe, il Signore ti ha voluto al suo fianco ma tu resta nel cuore di chi ti ha voluto bene e continua a manifestare la tua gioia e il tuo entusiasmo attraverso i tuoi familiari. Sono sicuro che non li lascerai soli e saprai consolarli da questo grande dolore.
Grazie per la tua spontanea e sincera amicizia che custodiro' sempre con me.
Faccio le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. R.I.P.🙏
RispondiEliminaSentitissime condoglianze
RispondiEliminaCiao gio ' R.I.P.
RispondiElimina