Il 31 Luglio al Teatro al Castello andrà in scena la prima assoluta de "A magaria", commedia brillante in due atti realizzata dall'associazione "Opera Prima".
Dopo aver fatto divertire un teatro al Castello strapieno di persone nel 2023 con la commedia "U femminismu" e nel 2024 con la commedia "A Finestra", quest'anno prepariamoci a piegarci dalle risate per questa inedita opera teatrale che già dal titolo, "A magaria", è tutto un programma e, ad intuito, possiamo anche immaginare quale sarà il filo conduttore dell'esilarante storia.
Siamo tutti in gioiosa attesa di rivedere all'opera i nostri straordinari attori che ci hanno fatto trascorrere momenti unici di allegria, dalla mitica Teresa Lombardo alla vivace Rosita Maiolo, dalla sorprendente coppia Lucia Mesiti e a Vincenzo Ursino, all'inimitabile Nicola Capocasale.
Ma il protagonista de la "A magaria" di quest'anno è lui, lo vedete ritratto nella locandina, Francesco Ameduri, che ci lascerà tutti a bocca aperta.
E allora segnatevi l'appuntamento per Giovedì 31 Luglio ore 21,30 al Teatro al Castello.
Non fatevelo raccontare, bisogna solo accomodarsi e prepararsi ad assistere ad una delle serate più spassose della nostra vita.
Nessun commento:
Posta un commento