Quarta vittoria, la seconda di fila, per la squadra Juniores Roccella che oggi pomeriggio ha avuto la meglio contro l'Ardore, seconda in classifica, con un punteggio rotondo: 4 a 1!
I ragazzi di Marco Sorgiovanni, nonostante la rosa di giocatori non ampia, sono giunti ad Ardore con grande determinazione e dal primo all'ultimo minuto hanno dato tutti il loro meglio, sia a livello agonistico che a livello di gioco di squadra.
Si, finalmente, quello che il mister vuole dalla squadra, e che è mancato in qualche altra partita, è stato messo in campo: il gioco di squadra!!!
Undici leoni, che non hanno mai abbassato la guardia e che non hanno mai avuto timore dell'avversario, nonostante l'Ardore, prima di oggi, avesse perso soltanto contro il Gioiosa, primo in classifica.
Quattro reti le nostre, due per tempo e tutte su azione, intervallate dalla rete del momentaneo 2 a 1 ad inizio secondo tempo su rigore per l'Ardore.
Un risultato esaltante (ricordiamo che l'Ardore è secondo in classifica con la Juniores e primo in classifica nel campionato di Promozione) che conferma il quarto posto per il Roccella, in piena zona Play off e ad un solo punto dalla Union Siderno, che oggi è riuscita a fermare la capolista Gioiosa sul pareggio.
Complimenti a tutti i ragazzi che hanno dimostrato che quando tirano fuori l'orgoglio ed ascoltano i consigli del loro mister, possono avere la meglio con chiunque, perchè il valore non gli manca.
E martedi prossimo al Ninetto Muscolo arriva il Bivongi-Pazzano.
E ci auguriamo che... Non ci sia due senza tre!!!
Nessun commento:
Posta un commento