Il 29 Novembre ci ha lasciati Cece' Marcellino.
Esprimo le mie più sincere e sentite condoglianze a tutti i familiari, dalla moglie Ida Ierace alle care figlie Anna con il marito Francesco Ursino, e Sabrina con il marito Giuseppe Ursino.
Un marito, padre e nonno esemplare.
Roccella perde una persona speciale, affabile, generosa, sempre disponibile da quando, nella sua professione di impiegato Enel, forniva un servizio a tutti i roccellesi con una gentilezza ed una efficienza unica.
Roccella perde un grande sportivo. Ottimo giocatore di calcio e straordinario uomo di squadra, motivatore e punto di riferimento per tutti gli altri giocatori.
Anche dopo una certa età, quando in molti attaccano le cosiddette scarpette al chiodo, Cece' fonda la squadra amatori calcio e Roccella, in questo particolare campionato, diventa protagonista per diversi anni.
Col il calcio nel sangue, prosegue la sua grande passione spendendosi per i giovani, avendo sempre come baluardo il rispetto degli avversari e sapendo cogliere in tutti i ragazzi i loro aspetti migliori, facendogli sprigionare tutta la grinta e la voglia di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi.
Un grande allenatore ed educatore di sportività.
Molto devoto alla nostra Madonna delle Grazie, i suoi esempi di umiltà e generosità sono ben riconoscibili nei gesti delle sue care figlie.
Che la sua anima Benedetta riposi in pace nelle stanze più luminose del Paradiso.
Sentite congiglianze a tutta la famiglia
RispondiElimina