Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno a oltre 140 studi scientifici in tutta Italia, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori, il supporto ai Centri Ematologici e l'assistenza migliore per i pazienti in tutta Italia. C'è la possibilità per tante persone di vivere il proprio futuro con speranza.
Per permettere a tante vite di continuare abbiamo bisogno del tuo aiuto: il 4-5 e 6 aprile scegli le Uova di Pasqua AIL. Con un contributo minimo di 15 euro ci aiuterai a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 55 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno.
A segnalarci l'iniziativa della tre giorni a Roccella Jonica con le uova di Pasqua dell'AIL, è l'amica Anna Marascio che sarà presente, insieme ad altre amiche e amici, in piazza San Vittorio, invitando i cittadini a partecipare a questa importantissima missione solidale, e lo fa con un bellissimo messaggio ricolmo di coraggio e speranza:
LA RICERCA È VITA, io lo so bene! Ecco perché credo che da ciò che di più brutto ci accade nella vita dobbiamo tirare fuori del bene. Questa guerra dovranno vincerla in molti, nel ricordo di chi purtroppo l'ha persa. Io non mi arrendo ❣️
Nessun commento:
Posta un commento