Il Roccella, oltre all'impegno che non manca mai e al grande spirito di squadra che mister Galati ha saputo trasmettere, dobbiamo anche riconoscere una volontà al sacrificio e, grazie ad una maturata esperienza, il saper attendere, soffrire ma, grazie a dei calciatori di grande sostanza (senza fare nomi...), riuscire e sapere colpire al momento giusto.
La formazione del Roccella contro il Gelbison Vallo della Lucania. Foto di Francesco Grollino |
La formazione Juniores del Roccella vittoriosa contro il Nardò. Foto Angelo Laganà. |
C'è molta fiducia e, nonostante l'assenza domani di Carrozza (espulsione davvero inutile a Due Torri), siamo convinti che se la squadra è in forma vedremo davvero una bella partita, considerato che abbiamo un duo d'attacco, Dorato - Criniti, 10 reti in 6 partite, davvero in ottima forma.
Intanto però registriamo una pesante battuta d'arresto della Juniores di mister Rogolino che, dopo le brillanti vittorie interne contro Gallipoli e Nardò e la sconfitta di misura a Palmi, imbatte a Taranto.
Sempre ieri, sabato, come sperato e da pronostico, il Volley Roccella vince la partita 2 a Nicotera e passa al secondo turno di Coppa Calabria. Punteggio 3 set a 1 con parziali di 17 a 25, 20 a 25, 25 a 21, 22 a 25.

Nessun commento:
Posta un commento