Tutto pronto all'auditorium della Pace di Caulonia Marina per lo spettacolo di fine anno accademico della Dance studio diretta dalla prof.ssa Katia Sotira.
Stasera alle ore 20.30 andrà in scena l'11° saggio della scuola di danza roccellese che accoglie allievi un po' di tutto il Comprensorio.
Posti aumentati rispetto alla normale capienza dell'auditorium Angelo Frammartino per uno spettacolo che si preannuncia scoppiettante e ricco di sorprese.
Una condizione sarà garantita per stasera: vietato annoiarsi, anzi preparatevi alle emozioni, per uno spettacolo che spazierà con coreografie allestite su danza classica, moderna, contemporanea, hip hop, caraibico fino ad arrivare alla fit dance... Per finire con una straordinaria sorpresa che non possiamo spoilerare.
Sa nascondere bene l'emozione il direttore artistico della scuola Katia Sotira, laurea in scienze motorie e master in psicomotricità e attività mediche, che ormai ha creato con tutte le sue allieve una simbiosi unica e speciale.
"Sono davvero felice - ci confida la M° Sotira - di avere all'interno della mia scuola allieve dai tre anni fino "alla maturità", perché nella danza e nello sport non contano gli anni, e chiunque nutre la passione del ballo la può coltivare e far crescere a qualsiasi età.
Prendiamo posto, lo spettacolo sta iniziare con gli applausi che partiranno dal cuore.
Tutto bellissimo! Fa onore avere queste eccellenze a Roccella. Ma a ahimè cosa devono fare queste eccellenti persone e i loro allievi. Andare a dimostrarlo fuori dal proprio paese: nell'Auditorium di Caulonia! Ma scusatemi cos'è quel cubo di cemento in Via Umberto I a Roccella Ionica? Sbaglio o è un Auditorium? Amministrazione Comunale di Roccella Jonica, una sola parola: VERGOGNA!!!!!
RispondiElimina