Risultato di assoluta avanguardia all’ospedale di Locri.
Madre con il diabete monitorata durante il parto con una tecnologia innovativa dalla pediatra Bruzzese, dal ginecologo Bonavita e i loro staff medici.
Il commissario straordinario dell’azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria, nella giornata di ieri, durante la sua venuta all’ospedale di Locri, ha voluto personalmente congratularsi con il dott. Franco Mammì, primario di Pediatria, per i risultati che la diabetologia pediatrica è riuscita a raggiungere non solo in ambito provinciale, ma anche a livello regionale e al di fuori della nostra stessa regione.
Il centro di Locri, infatti, coordina l’attività di tutti i centri di diabetologia pediatrica calabresi presenti all’interno di una “rete” assistenziale regionale operativa dal 2007.
L’occasione è stata la nascita di una bellissima bambina, Costanza, la cui madre, affetta da diabete mellito insulino-dipendente, durante tutta la gravidanza e al momento del parto è stata monitorizzata con una tecnologia d’avanguardia utilizzata presso il centro di diabetologia pediatrica dell’ospedale di Locri, la cui responsabilità è affidata alla pediatra dottoressa Mariella Bruzzese.
Continua a leggere l'articolo cliccando su http://www.larivieraonline.com/risultato-di-assoluta-avanguardia-all%E2%80%99ospedale-di-locri
Nessun commento:
Posta un commento