Il Comitato di Maria SS.ma Addolorata, insieme al padre spirituale Francesco Carlino, è lieta di annunciare, in assoluta anteprima, i due spettacolari eventi che chiuderanno i festeggiamenti civili della Festa della Madonna Addolorata che si terrà a partire dal 9 Settembre p.v.
Vivremo una settimana intensa di grande trasporto emotivo con le diverse celebrazioni religiose e un imponente programma civile.
E Domenica 18 Settembre sarà una giornata memorabile per Roccella poichè si prevede un'invasione di persone da parte di tutto il Comprensorio e non solo.
A stupire sarà un nuovo fantasmagorico spettacolo piromusicale della ditta "Zio Piro" di Gianni e Alessio Vaccalluzzo, che in quest'ultimi anni, con la Festa dell'Addolorata, ha estasiato Roccella con dei fuochi, giochi, colori, coreografie fuori dall'ordinario e assolutamente stupefacenti.
E quest'anno il grande spettacolo pirotecnico riserverà ancora tante e tante emozioni e sorprese.
Nati nel 1998 con una versione di hip hop di "Dammi solo un minuto" dei Pooh, che ha spopolato in quell'estate rimanendo in vetta nella classifica delle vendite, i Gemelli diversi hanno conquistato il disco di platino già dal loro primo lp, grazie all'altro loro singolo "bandiera" dal titolo "Un attimo ancora".
Il gruppo ha poi confermato e bissato il loro successo con altri 8 lp pubblicati e un live.
Oggi i gemelli diversi presentano il "Tutto da capo tour" riportando in scena, oltre al duo Thema e Strano, il rapper Grido e il dj Thg che avevano lasciato il gruppo nel 2013.
Sarà una giornata e una serata indimenticabile. Prepariamoci e sosteniamo il Comitato Festa. Tutti!
Nessun commento:
Posta un commento