Voglio esprimere il mio cordoglio e la mia calorosa vicinanza alla famiglia Carella/Mostova per la perdita della cara signora Nina, mamma dell'amica Iryna e suocera di Pino Carella.
La signora Nina da diversi anni viveva a Roccella dopo aver trascorso gran parte della sua vita in Ucraina; con grande dignità ha affrontato la grave malattia senza mai far pesare la sofferenza su nessuno, anzi con Iryna si sono sempre sostenuti a vicenda, dandosi supporto e coraggio che solo un grande rapporto d'amore tra mamma e figlia sa dare.
Non solo parole vere e piene di saggi consigli, ma le armi più belle della signora Nina, nello stare accanto alla sua famiglia, sono state sempre la dolcezza e il sorriso, unite insieme ad una grandissima sensibilità che ha permesso a tutta la famiglia di affrontare e superare ogni difficoltà.
Un vero e proprio punto di riferimento, sempre presente a condividere grandi gioie ma anche ad incoraggiare tutti e aiutare al sorgere di ogni problema.
La signora Nina ora è nelle braccia di Nostro Dio e non sente più nessun dolore terreno, ma sarà sempre presente nel cuore delle persone che l'hanno amata.
Ancora sentite condoglianze ad Iryna e Pino, al caro marito Illia, ai nipoti Vladik e Alexandra, alla piccola Sara e a tutti i parenti.
O Dio, vita di chi muore e beatitudine di chi crede in te, guarda con bontà alla nostra sorella Nina che la morte ha strappato all'affetto dei suoi cari, e ricevila nella serena ospitalità della tua casa. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento