Come sappiamo in questi giorni Marina di Gioiosa Jonica ha accolto il suo illustre cittadino Rocco Commisso presidente della Fiorentina.
Il magnate americano, che ha sue origini proprio a Marina di Gioiosa, è tornato nella sua terra natale per trascorrere qualche giornata di vacanza e per trovare i suoi parenti.
Diverse le iniziative promosse dal Comune per accoglierlo in paese, tra cui, oggi, la cerimonia di consegna delle "chiavi della città".
Questa sera a lui sarà dedicata una serata musicale promossa al lido Bikini beach dove si esibirà il M^ Angelo Laganà che proverà a duettare proprio con il presidente Commisso alla fisarmonica.
Il Maestro Laganà già conosce bene l'ing. Commisso perché qualche hanno fa ha realizzato per la Fiorentina un numero zero del magazine "Fiorentina ale" stringendo un rapporto di amicizia anche con il figlio Joseph.
A fine settimana Rocco Commisso saluterà Marina di Gioiosa per dirigersi a Firenze dove dovrà occuparsi della sistemazione della sua squadra in ambito di mercato e parco giocatori visto che la tifoseria viola ha molte aspettative per il prossimo campionato della Fiorentina.
Per intanto però gustiamo stasera il favoloso duetto alle due fisarmoniche con Laganà e Commisso.
Nessun commento:
Posta un commento