A rappresentanza di un gruppo di cittadini che si servono presso la succursale 1 dell'ufficio postale di via Nanni, ho inoltrato una segnalazione a Poste Italiane dei disagi che la chiusura di questo sportello causa all'utenza, soprattutto alle persone anziane, costrette a farsi accompagnare alla "centrale" di via carrera per poi fare ore di "coda".
Sono a conoscenza che anche un avvocato cittadino ha comunicato un'istanza, sempre a Poste Italiane, sulla stessa problematica.
Attendiamo e speriamo in una risposta concreta.
Pubblico di seguito la segnalazione inviata:
Sono a conoscenza che anche un avvocato cittadino ha comunicato un'istanza, sempre a Poste Italiane, sulla stessa problematica.
Attendiamo e speriamo in una risposta concreta.
Pubblico di seguito la segnalazione inviata:
Spett.Le Poste Italiane,
Sono un cittadino di Roccella Jonica (prov. Di Reggio Calabria) e Vi scrivo per segnalarVi del grave disagio che sta apportando la chiusura dell’Ufficio Postale succursale 1 di Via Nanni a Roccella Jonica.
A rappresentanza di un nutrito gruppo di persone, che siamo vostri clienti da tantissimi anni non solo per il ritiro della pensione ma anche perché depositari di conti correnti a risparmio, Vi scriviamo per farVi presente le gravi difficoltà che la chiusura di questo sportello comporta, visto che si trova al centro del paese ed era molto frequentato, soprattutto da persone anziane.
Di questo problema se n’è occupata ed ha scritto anche la Gazzetta del Sud del 9 giugno scorso rimarcando che la situazione dell’Ufficio postale centrale di via Carrera, nonostante l’efficienza del personale, è al collasso, tant’è che si corre il rischio che qualche persona anziana, vai per il caldo vai per la lunga attesa, si senta male.
Vi chiediamo cortesemente, a nome di tutta l’utenza roccellese, di poter risolvere il problema e riaprire lo sportello di via Nanni prima che molti vostri clienti delusi possano decidere di chiedere la chiusura dei loro conti corrente.
Vi ringrazio dell’attenzione e porgo distinti saluti.
Sono un cittadino di Roccella Jonica (prov. Di Reggio Calabria) e Vi scrivo per segnalarVi del grave disagio che sta apportando la chiusura dell’Ufficio Postale succursale 1 di Via Nanni a Roccella Jonica.
A rappresentanza di un nutrito gruppo di persone, che siamo vostri clienti da tantissimi anni non solo per il ritiro della pensione ma anche perché depositari di conti correnti a risparmio, Vi scriviamo per farVi presente le gravi difficoltà che la chiusura di questo sportello comporta, visto che si trova al centro del paese ed era molto frequentato, soprattutto da persone anziane.
Di questo problema se n’è occupata ed ha scritto anche la Gazzetta del Sud del 9 giugno scorso rimarcando che la situazione dell’Ufficio postale centrale di via Carrera, nonostante l’efficienza del personale, è al collasso, tant’è che si corre il rischio che qualche persona anziana, vai per il caldo vai per la lunga attesa, si senta male.
Vi chiediamo cortesemente, a nome di tutta l’utenza roccellese, di poter risolvere il problema e riaprire lo sportello di via Nanni prima che molti vostri clienti delusi possano decidere di chiedere la chiusura dei loro conti corrente.
Vi ringrazio dell’attenzione e porgo distinti saluti.