Si sperperano ben 120 Mila euro per 4 inutili serate denominate "Un argomento a piacere" con iniziative che non hanno alcun valore né turistico e né di culturale, e poi da 4 settimane ci sono delle famiglie in c.da Maria senza acqua corrente.
Questa è la pasta di cui sono fatti gli amministratori di questo paese: massimi sforzi sulle cose futili e senza nessun beneficio per i cittadini; trascuratezza, superficialità e inettitudine davanti all'erogazione dei servizi essenziali ai roccellesi.
Da una parte abbiamo i concerti estivi dove il Comune (con i soldi dei cittadini) spende centinaia di migliaia di euro per riempire le tasche ad un privato di Catanzaro senza alcun ritorno economico alla nostra Comunità, dall'altra abbiamo strade ridotte a colabrodo, voragini lungo le vie del paese, sporcizia dilagante, tubi delle condotte idriche vecchie degli anni '50 che saltano un giorno si e l'altro pure.
Con oggi sono quattro settimane che, a causa di un guasto alla condotta, dei cittadini residenti in c.da Maria non ricevono l'acqua corrente nelle loro case.
Oggi, sulla Gazzetta del Sud, i consiglieri di "Roccella in Comune", denunciano questa grave situazione.
Ma tu pensi veramente che interessi a qualcuno?
RispondiEliminaNon si vergognano di niente x ché sono appoggiati dal 90 % della popolazione....l importante è avere la tavola x poter passare da un marciapiede dismesso x lavori ...lontano du culu mio duvi pija pija.